.
Annunci online

ho chiesto al vento...
The Ghost of a Saber Tooth Tiger - Acustic Session
post pubblicato in Musica, il 14 gennaio 2012


Suona bene, oppure no. No no... suona davvero male!

L'idea è questa: Lui figlio di John Lennon & Yoko Ono, che già solo per il fatto che ti sei messo a fare il lavoro che era di tuo padre, meriteresti qualche tirata d'orecchie... però hai talento, a me piaci e pure molto. Ovvio il padre è un'altra cosa, ma diciamo che non stai li solo per il doppio cognome che porti.
Il punto cardine che mi fa storcere il naso, la bocca, gli occhi e tutto il resto è Lei: modella americana, che a cercarla su google si fa fatica a trovare vestita in anche solo una foto!!! Lei è la sua compagna, amica o qualsiasi cosa sia.
Lui che dopo "Friendly Fire" ha inciso un solo album, peraltro una colonna sonora per un film di serie B. Un giorno, probabilmente molto noioso, decide con la sua amata al fianco di incedere un disco a due voci e quattro mani.
Capirete che così diventa difficile farseli piacere. Voglio dire, già siete famosi e non del tutto per vostri meriti, già siete belli e pure questo non per merito del tutto vostro... adesso decidete di unire le forze e fare un disco di canzoni sdolcinate? Mah!
La cosa pazzesca è che non è manco un brutto disco, anzi. Certo manca praticamente tutto, su alcuni brani arrangiamenti più complessi e qualche strumento in più starebbero stati molto meglio, ma se lo scopo era: Amò n'amo in sala e registriamo il nostro amore così come ci viene, bè direi che il disco ha assolutamente raggiunto lo scopo.
Spero solo che Lui torni presto a fare le cose più seriamente perchè dimostra sempre d'avere un grande talento. Spero che Lei torni presto a fare quello che faceva prima, perchè anche lei ha un gran talento, ma in altre cose.

The Ghost of a Saber Tooth Tiger su myspace
The Ghost of a Saber Tooth Tiger su wikipedia (eng)
The Ghost of a Saber Tooth Tiger sito ufficiale
Sfoglia dicembre        febbraio
calendario
rubriche
tag cloud
links
cerca